Yamaha Motor Italia

Una full immersion nel mondo “The Dark Side of Japan”
Una vera e propria full immersion nel concept “The Dark Side of Japan”, che identifica il segmento più celebre della casa giapponese di cui fanno parte i modelli MT: questa è l’anima dell’iniziativa multiesperienziale che abbiamo organizzato per la stampa lifestyle e gli influencer con l’obiettivo di presentare i modelli Yamaha MT-07 e MT-09 in modo unico e non convenzionale.
Brividi e adrenalina nell'evento pre-season della nuova Yamaha MT
“The Dark Side of Japan” è stata concepita come un’immersione nei chiaroscuri della cultura e dell’arte grafica giapponese unita all’opportunità esclusiva di provare le nuove moto MT nel loro ambiente più esaltante. Un’esperienza unica ed emozionante, ma anche una fonte ricca e ininterrotta di occasioni narrative, ideate per nutrire le tastiere degli ospiti di Yamaha.
Le moto che entrano in gruppo, l’accoglienza del Dark Rider, guida ed emblema del mondo TDSOJ, la performance live dell’artista Nōtan, le maxiproiezioni di immagini evocative, la musica dei tamburi Taiko accompagnata da un DJ set dark-industrial hanno coinvolto gli ospiti, mostrando il fascino dell’anima più dark e anticonformista del Giappone.
Oltre all’organizzazione dell’evento, abbiamo fornito il supporto alla produzione dei contenuti per i social di Yamaha e per i canali gestiti dai giornalisti e influencer coinvolti in questa esperienza esclusiva.